4 premi per MRM Worldwide Italia agli Adci Awards
16/07/2010
MRM Worldwide Italia (McCann Worldgroup) si è aggiudicata due argenti, un bronzo e il secondo premio 'Adobe Best Use of Software' agli Adci Awards. Il primo argento (nessun oro assegnato), nella categoria corporate website, va al sito Campari.com, con l’art direction di Stefano Cairati e il copywriting di Emilia De Bartolomeis. Il sito aveva già ottenuto un riconoscimento internazionale Design Licks Site of the Day per creatività, facilità di fruizione e attenzione al dettaglio.
Il secondo argento (nessun oro assegnato), per la categoria other digital media, è stato vinto sempre per Campari grazie all’applicazione per iPhone iShake Red, con l’art direction di Stefano Cairati e il copywriting di Emilia De Bartolomeis, realizzata dal creative engineer Omar Odino. Disponibile in due versioni, consente di simulare uno shaker e creare il proprio cocktail. Rende inoltre disponibile un ricettario con le videoricette dei 24 drink Campari più celebri.
Infine, premiata con il bronzo nella categoria branded entertainment, la campagna di lancio web della nuova generazione di Opel Astra. Con l’art direction di Francesca Delvigo e il copywriting di Paola Orlandini, l'agenzia ha realizzato un 3D online game, 'The Astra EXperience', d’ispirazione spy story, che permette di testare in una serie di prove di guida le feature tecnologiche dell’auto.
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