Shell ritorna, e in radio parla italiano con JWT/RMG Connect
15/07/2010
Shell torna in comunicazione con due nuove campagne tv e radio. E' infatti on air dal mese di giugno la campagna internazionale Shell V-Power curata per l’Italia da JWT/RMG Connect. Tutta italiana, invece, la campagna radio, firmata sempre dall'agenzia. La creatività ruota attorno alla passione sportiva e alle prestazioni performanti. Oltre ad un soggetto trasmesso sulle principali emittenti radio nazionali, è stato studiato un pacchetto ad hoc per Radio Deejay.
Per comunicare la promozione estiva di Shell, che con una raccolta punti regala il borsone firmato Ferrari, JWT/RMG ha realizzato il codino 7” che và ad aggiungersi al film internazionale. Inoltre, in occasione dell’uscita del film d’animazione Toy Story 3, Shell è on air con un film tv e una campagna radio internazionali, adattati da JWT/RMG Connect. Con l’acquisto del carburante ci si assicura uno dei personaggi protagonisti del film.
Credit
Direttore creativo esecutivo: Daniela Radice
Art : Dario Agnello
Copy: Cristino Battista
Direttore creativo e copy: Davide Boscacci
Account director: Riccardo Ceresa
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