Da Grey arrivano solo buone notizie
15/07/2010
Da lunedì scorso è on air su stampa la campagna di comunicazione, curata da Grey, dedicata all’accordo tra Impresa Semplice di Telecom Italia, Confartigianato e il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione che permetterà a circa 700.000 imprenditori artigiani di attivare e utilizzare gratuitamente fino alla fine del 2011 il servizio di Posta Elettronica Certificata. Certific@, la Pec di Impresa Semplice, sarà disponibile per tutti gli associati della Confartigianato attraverso una procedura di attivazione. Gli associati potranno inoltre avere, a particolari condizioni, anche l’offerta Pc Tutto Compreso.
La creatività rappresenta una sintesi dell’incontro del mondo virtuale e delle necessità reali dell’impresa, attraverso l’arrivo dell’icona grafica di una e-mail nelle mani di un imprenditore, caratterizzato dal braccio destro rosso di Impresa Semplice. Come recita il titolo della campagna, 'per gli associati di Confartigianato, solo buone notizie'.
Credit
Cliente: Telecom Italia
Brand: Impresa Semplice
Agenzia: Grey Milano
Soggetto: Bustina
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Copywriter: Francesca Andriani
Art director: Andrea Pioppi
Fotografia: Massimo Novaresi
3D e postproduzione: Mozart
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