Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Liberi di....E' il guerrilla di Sky, che si smonta

13/07/2010

Sky promuove il nuovo look e il nuovo pay-off 'Liberi di...' non solo attraverso la campagna che vuole esaltare i valori del rinnovato posizionamento, ma scendendo in piazza con un’attività di guerrilla. Tre diverse installazioni costruite durante la notte in altrettante città, costruite con oggetti quotidiani (libri, scatole di kleenex, fiori) brandizzati Sky e utilizzati come mosaici e mattoni, assemblati ad hoc in modo da comporre alcune delle parole chiave della campagna: Scegliere, Emozionarsi, Amoreggiare. Ai passanti la libertà di smontarle e portarne con sé un pezzo.

A Milano, in Piazza San Carlo, 8.000 libri formavano la parola 'Scegliere' lunga 16 metri e alta 2 metri. Seconda tappa a Roma a Piazza di Spagna, con 8000 scatole di kleneex brandizzate Sky a formare la parola 'Emozionarsi', in formato 16x2m . Ultimo appuntamento a Napoli, dove 4000 fiori freschi hanno colorato Piazza Dante. La parola scelta da era questa volta 'Amoreggiare'.

Impegnati 6 allestitori e 3 supervisori, più 3 team di operatori video professionisti e 1 fotografo, per realizzare, riprendere e fotografare le installazioni. Nel sito dedicato, una gallery fotografica e un video realizzato in Hd per ognuna delle installazioni. Le immagini potranno essere condivise attraverso pulsanti di social network per consentire lo sharing tra gli utenti. Idea creativa e realizzazione operativa di T Communication.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese