Badedas preferisce il Kube Libre di Nardi
07/07/2010
Kube Libre, fondata da Luciano Nardi lo scorso maggio, si aggiudica due incarichi. Il primo arriva da Aviva Assicurazioni, il secondo riguarda il rilancio di Badedas, brand del Gruppo Sara Lee che torna in comunicazione dopo anni. Per quest'ultimo è infatti on air fino al 15 luglio la nuova campagna stampa e radio. Il media mix, gestito da Tecnomedia Omd Milano, prevede uscite a mezza pagina sui quotidiani Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e Sole 24 Ore e a pagina intera sui magazine Sette e Sport Week, oltre a una pianificazione radio sulle principali emittenti. 'Rigenera il tifoso che è in te' è il claim della campagna che si basa sul concept di ‘ricaricare, rinfrescare e rigenerare corpo e mente'. Una pluralità di annunci verranno proposti a rotazione in base all’andamento dei campionati del mondo con una instant campaign che commenta i vari risultati.
Per Aviva Assicurazioni è online da qualche settimana la campagna integrata 'L’amicizia ti premia', che ruota attorno al sito dedicato. La piattaforma di comunicazione è nata per supportare con attività integrate (web, mobile, btl e pos) una serie di prodotti assicurativi. Obiettivo, acquisire nuovi clienti e aumentare la brand awareness del marchio in Italia.
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