Forchets firma il re-branding btl di Sky
06/07/2010
Dal primo luglio Sky ha un nuovo marchio, un nuovo tone of voice, una nuova veste grafica. Per farlo, il marketing di Sky ha affidato a Forchets la realizzazione del re-branding di tutto il materiale btl. In particolare, sono stati affidati a Forchets l'operazione al trade per il lancio della nuova offerta e l'immagine di Sky sul punto vendita; l’immagine
coordinata di Sky; i progetti di direct marketing sia sui clienti che sui prospect; la
realizzazione dei nuovi packaging; la nuova immagine e offerta pay per view
Primafila; il nuovo lancio dell’offerta Member get Member con promo e operazioni
di direct marketing; la comunicazione interna; la nuova immagine e i nuovi
materiali Sky per il b2b con bar e hotel.
Non un semplice restyling grafico, ma una evoluzione del brand che passa dal tono di voce alla nuova offerta di prodotto. Il lavoro, partito da un mese, vede coinvolto un team dedicato Forchets di 15 persone che lavora sia in agenzia che direttamente in Sky a fianco del cliente. La direzione creativa del team Sky presso Forchets è di Niccolò Brioschi, direttore clienti Riccardo Beretta, account Alice Verderame, Anna Fumagalli e Federica D’Armento.
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