Sei in: Youmark > E-book > Agenzie non convenzionali
rss

Mai Tai

02/07/2010

Mai Tai nasce nel 2000 come agenzia di servizi nell’ambito della fornitura di personale per fiere, congressi, meeting aziendali e viaggi incentive. 

Nel 2004 inizia la collaborazione con alcuni dei principali tour operator italiani, affermandosi come partner per la progettazione di iniziative promozionali all’interno di hotel e villaggi turistici. 

Dal 2005 crea una unit dedicata alle attività di guerrilla e viral marketing, consolidando il posizionamento nell’unconventional communication. 

Il team attuale coniuga il rigore del mondo accademico e aziendale con la freschezza e la creatività di chi ha saputo reinventarsi e non ha nessuna intenzione di smettere di farlo…
Mai Tai ha oggi al suo attivo numerose esperienze nel campo dell'organizzazione di attività di comunicazione on field e ha consolidato il proprio know how nella fornitura di personale. In particolare l’agenzia è strutturata in quattro divisioni operative, ciascuna con un suo focus su uno specifico ambito della comunicazione. 

vai alla pagina Mai Tai nell'e-book del business e della comunicazione

 

guarda tutte le Agenzie non convenzionali


Giorno Settimana Mese