Wlf e Olà! in sella al Piaggio Beverly
02/07/2010
Wlf (Brand Portal) firma la campagna affissioni e stampa, che celebra il lancio dello scooter a ruote alte di Piaggio, da pochi giorni al debutto in una versione più performante ed ecologica.
Beverly viene presentato come una sorta di biglietto da visita, un accessorio indispensabile per chi ama distinguersi e sa scegliere la qualità. Chi guida il nuovo Beverly seduce sin da subito, senza bisogno di conversazioni smart, fiori o cene galanti. A lui, si potrebbe perdonare di tutto.
L’intera comunicazione ruota quindi attorno al rinnovamente estetico e tecnologico del mezzo.
Le affissioni usciranno nelle principali città italiane nei formati 6x3 e 4x3, mentre per la campagna stampa verranno coinvolti dealer in Italia ed Europa. Alla campagna, sotto la direzione creativa di Stefano Volpi e Sofia Ambrosini, hanno lavorato il copy Tiziana Bianche e l’art Rita Mele.
Olà!, agenzia di adv online del gruppo, ispirandosi alla campagna di Wlf, ha comunicato in rete, le caratteristiche di Beverly con una campagna banner, presentando inoltre il porte aperte Piaggio. Direzione creativa Paolo Guaitani e Stefano Rho, art director Simona Tripaldi, copywriter Filippo Jurinic.
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