Dlv BBDO: tutti i ‘retroscena’ dell’argento film a Cannes. E si è vinta anche la gara Freddy
02/07/2010
Che poi è la notizia. Perché la prossima campagna tornerà in mani Pepe-Siani esordendo prossimamente e segnando un nuovo percorso della comunicazione Freddy. Uno dei clienti new entry in D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, cui si aggiungono le acquisizioni Gruppo Pam, Mtv (gara vinta nei primi mesi dell'anno), Metzeler e Romaeuropea, i clienti internazionali per cui si fanno campagne da esportare e quelli italiani storici. Mentre sono ancora aperte tre gare e c’è un nuovo cliente in ambito multimedialità da annunciare a brevissimo. E a settembre proseguirà anche il progetto di comunicazione per Rolling Stone, che ha già esordito con il nuovo 20 secondi, ma che allargherà ad altri film, sempre per internet. Sottolineando quanto i podi dei premi internazionali siano importanti. Soprattutto lo è che lo capiscano i clienti.
Al microfono di youmark, Nicola Belli, ad, e Stefania Siani, direttore creativo D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.
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