Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

1861united, per essere liberi con Sky

01/07/2010

Liberi di emozionarsi, esaltarsi, scegliere e amoreggiare. Queste le parole che leggeremo nelle affissioni della nuova campagna Sky che dal 5 luglio appariranno nelle principali città italiane e che dal 28 giugno sono presenti sui principali quotidiani e periodici nazionali. Il nuovo pay off 'Liberi di…' nasce dal lavoro strategico dell'agenzia con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e il planning di Gaetano De Marco. Obiettivo, veicolare non solo i valori del marchio ma anche i benefici che i consumatori Sky ne possono trarre. Prima tra tutti, la libertà garantita dalle offerte Sky.

 Alla campagna stampa hanno lavorato insieme a Giorgio Cignoni e Federico Ghiso, il senior art director Aureliano Fontana e il senior copywriter Luca Beato. Le immagini della campagna stampa sono state realizzate a Londra da Ethan Park. La comunicazione è stata coordinata con Alvaro Krupkin, direttore Brand Communication Sky e con il centro media MediaEdge:cia. La pianificazione prevede, oltre ai formati classici di affissione, una presenza di dinamica e maxi impianti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese