DDB: non esiste solo Cannes. Dopo quel 2009, il 2010 vale. E Taddeucci va (in LPF)
29/06/2010
Facendo piacere sentire già da ora il rimpianto esternato per un gruppo in cui il creativo si è sentito super bene. Che è poi l’obiettivo del lavoro che Daniele Peccerillo, ceo, da due anni persegue, costruendo la nuova DDB a partire dal team, dalla squadra. Con il 2009 ad aver sbaragliato in fatto di premi vinti, ma anche il 2010 a non sfigurare, certi che nel prossimo si potrà puntare pure all’oro. Senza dimenticare che Cannes (quest’anno DDB Milano ha meritato l’argento press) non è l’unico riconoscimento che conta, invitando così a spulciare pure tra quelli ottenuti altrove. Dall’Adci al Radiofestival. Mentre riparte la ricerca di ‘creatività’ di questa agenzia, per ricostituire la coppia della direzione, che l’imminente addio di Taddeucci lascia single (con Luca Albanese collaboravano fianco a fianco da circa 10 anni). Ma sono certi, comunque vada sarà un successo.
Al microfono di youmark Daniele Peccerillo, chief executive officer Gruppo DDB, Luca Albanese e Francesco Taddeucci, coppia alla direzione creativa dell’agenzia. Seppur in procinto di separarsi, visto che Taddeucci ha annunciato le sue dimissioni, dettate da ‘amor di Capitale’, avendo lo stesso già annunciato di tornare nella sua ‘patria’. Già con una poltrona pronta, che non ha voluto ufficializzare. Ma in molti lo vedono nella sede romana di Lowe Pirella Fronzoni dove dovrebbe affiancare i direttori creativi Mauro Manieri e Umberto Casagrande, operativi anche su Milano.
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