Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Armando Testa dà forma ai desideri di Naturino

23/06/2010

Naturino e il suo mondo fatto di desideri e vita all’aria aperta ritornano in comunicazione sulla stampa italiana e internazionale dal 24 giugno 2010 con la creatività della sede romana di Armando Testa. In continuità con lo spirito della comunicazione precedente, anche la campagna 'Words' rappresenta i desideri dei bambini che indossano le scarpe Naturino. 

I loro pensieri, infatti, prendono forma diventando parole tridimensionali, scritte con gli stessi oggetti con cui i bambini stanno giocando. Tutti i soggetti sono ambientati sulla spiaggia, per rappresentare i valori di libertà e spensieratezza del marchio, ma anche per evocare una delle caratteristiche delle scarpe Naturino, l’effetto sabbia, un appoggio morbido e flessibile che sostiene il piede e lo aiuta a camminare nel modo più naturale possibile. All’on air della campagna Naturino seguirà quella per Falcotto, la linea dedicata ai bambini fino ai 18 mesi. 

Credit

Cliente Falc
Prodotto Naturino/Falcotto
Direttore Generale Salina Ferretti
Responsabile Pubblicità Ombretta Scocco
Agenzia Armando Testa
Titolo Words
Direzione Creativa Esecutiva Vincenzo Vigo, Raffaele Balducci
Art Director Francesca Avella / Simona D’ostuni
Copy Elisabetta Pittana
Fotografia Luciano Pergreffi
Postproduzione 3d Happycentro
Mezzi stampa, pop
On air dal 24 giugno 2010

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese