Cannes 2010/10: Dorizza, Leo Burnett: quatti quatti, siamo in shortlist
22/06/2010
Senza aver fatto troppa pubblicità alla speranza di piazzarsi, infatti il lavoro per Ing Direct 'Human Billboard' ha guadagnato un posto al sole in ben due categorie dei Media Lions, Best Use of Outdoor e Financial Products & Services, aprendo le speranze per un possibile leone. E in effetti, a convicere qui è stata l'idea di pensare a un manifesto di persone, che si fa evento, dando vita pure allo spot.
Ma, come sua consuetudine, Enrico Dorizza, group creative director Leo Burnett, non vuole altro aggiungere, tenendo fede alla scaramantica propensione all’attesa, sino al momento in cui la giuria vorrà esprimersi. Non lesina, invece, plausi per la connazionale Jwt. “Il lavoro 'Auditorium’ fatto per Heineken è un’operazione grandiosa. Anche il nostro internazionale ce lo aveva segnalato tra i progetti top in passerella a questo Cannes. Quando l’ho visto ho pensato, perché non l’ho fatto io”.
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