Più Festival di Cannes per Draftfcb
16/06/2010
Al 57° Cannes Lions International Advertising Festival Draftfcb sarà particolarmente presente. Per la prima volta sponsorizza la Roger Hatchuel Academy, iniziativa che invita un gruppo selezionato di studenti a migliorare la propria formazione frequentando workshop e seminari. L'agenzia terrà inoltre un seminario sul suo '6.5 Seconds that Matter'. Mentre Jonathan Harries, vice chairman and global chief creative officer, riserverà un incontro di formazione ai Giovani Leoni. Tom O’Keefe, executive creative director for North America, presenterà invece agli studenti dell'Accademia 'Insight, Ideas and Executions'.
A capo della giuria Promo and Activation troviamo Tina Manikas, global retail e promotions officer, mentre Dagan Cohen, creative director Draftfcb Amsterdam, siede nella giuria Cyber. In quella Direct troviamo Augé Reichenberg (evp e group creative director Draftfcb New York) e Kobi Barki (creative director Draftfcb Shimoni Finkelstein Tel Aviv). Chris Schofield, creative director Draftfcb New Zealand è giurato Radio. Infine, Draftfcb prosegue nella partnership con ACT Responsible sponsorizzando la sua mostra.
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