Carapelli e DLV BBDO ti invitano a cena
16/06/2010
E’ on air la campagna di comunicazione ideata da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per Carapelli a supporto della promozione 'Carapelli ti regala una cena'. Acquistando due bottiglie di olio extra vergine d’oliva Carapelli tra Oro Verde, Il Nobile, Le Macine e il Ligustro, si riceve subito un invito a cena, con formula 2x1, in uno dei 455 ristoranti convenzionati in tutta Italia.
La campagna radio è on air da domenica 13 giugno e prevede la rotazione di sei soggetti accomunati dal concetto 'Con Carapelli la fortuna non serve più a nessuno'. Per poter vincere una cena gratis, infatti, non serve partecipare ad estrazioni o a concorsi particolari. Sarà invece on air dal 21 giugno la campagna affissione. Sullo sfondo delle colline toscane, l’idea è quella di invitare una ragazza a cena non con il tradizionale mazzolino di rose ma con un fascio di ulivo.
A completare la strategia di comunicazione, è previsto lo sviluppo di una campagna banner.
Direzione creativa Stefania Siani e Federico Pepe, Pasquale Frezza copywriter e Nicola Cellemme art director con la supervisione di Giovanni Salvaggio (copywriter supervisor) e Piergiuseppe Gonni (vice direttore creativo). Fotografia FM Photographers, produzione dei radio comunicati Eccetera.
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