E' festa per la musica con Fnac e Forchets
14/06/2010
Da questa settimana e fino al 21 giugno, parte la nuova campagna per la 'Festa della Musica Fnac' firmata da Forchets. Per questa edizione, la comunicazione prevede stampa, web e materiale punto vendita visibile nei negozi Fnac presenti in Italia. La campagna gioca sul concetto di come la musica sia vero e proprio ossigeno per gli appassionati.
Dal vinile all'iPod, dal cd all hi-fi, gli amanti della musica trovano alla Festa della Musica Fnac ciò che serve per viverla nel modo che preferiscono: sconti, eventi dal vivo e concerti aperti a tutti. La campagna viene articolata su un soggetto stampa nella free press e banner pianificati sui siti di musica ed intrattenimento.
La Festa della Musica si terrà da domani al prossimo 30 giugno, per due settimane, in tutti i negozi Fnac d’Italia. Formula già collaudata, prende spunto dalla giornata internazionale della musica (il 21 giugno) e prevede diverse iniziative: sconti e vantaggi per gli appassionati che faranno acquisti alla Fnac e Fnac.it, oltre ad incontri, esibizioni dal vivo e concerti aperte a tutti.
Credit
Azienda: Fnac
Prodotto: Festa della Musica Fnac
Agenzia: Forchets
Direttore Creativo: Francesco Montella
Responsabile Account: Barbara Negro
Art: Livio Grossi
Copy: Luca Regonesi
Fotografia: Davide Bellocchio
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