Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Bianco o rosato? Te lo chiede Martini con la Surina e Cattelan

11/06/2010

Dopo Martini Soda Bianco e il Nuovo Martini Rosato, lanciati nel 2009, arriva Martini Soda Rosato. Il lancio del prodotto, con una campagna affidata a Max Information, prevede una comunicazione a 360°, tutte all’insegna del claim 'Bianco o Rosato ?', che inviterà alla scelta dei nuovi colori dell’aperitivo. I testimonial scelti per interpretare questa doppia anima sono Giorgia Surina e Alessandro Cattelan. Nella campagna stampa viene evidenziato il doppio aspetto del momento dell’aperitivo, con la doppia immagine ribaltata di Giorgia Surina in un soggetto e di Alessandro Cattelan nell’altro. In una prima metà della pagina troveremo look, espressione e
stato d’animo tipici da Martini Soda Bianco, mentre nella seconda metà avremo un mood che caratterizza il nuovo mondo di Martini Soda Rosato. A supporto anche la radio.

Il sito è stato curato da Bitmama con la creatività che riprende la campagna stampa, coinvolgendo il consumatore in un'interazione con i testimonial. La realizzazione del nuovo sito martinisoda.it è stata invece affidata a E3, che ha prodotto tutti i contenuti video e le creatività. Collegato al sito un concorso: un’applicazione dedicata ai tifosi di calcio integrata con Facebook oltre ad un game virale per il target degli studenti universitari. La campagna è stata pianificata su radio stampa e web su raccomandazione strategica di Media Italia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese