Bcube e Posterscope per MINI Countryman: getaway from the poster
10/06/2010
E' on air, da lunedì 7 giugno in via De Amicis a Milano, la nuova affissione non convenzionale ideata da Bcube per il lancio della nuova MINI Countryman, in collaborazione con Posterscope Italia che si è occupata dell’implementazione e produzione sul ponteggio. I tre pannelli dell’affissione dialogano tra loro raccontando una storia di evasione. Sul primo, la campagna per un nuovo brand di surfwear dove alcuni ragazzi posano mostrando le loro tavole. Ma uno di loro è 'uscito' dalla foto per spiare, dietro l’angolo, l’affissione della nuova MINI Countryman tridimensionale in scala 1:1 su una superficie di circa 140 mq. 'Welcome on board' è il claim scelto per sottolineare il carattere della vettura. L’affissione tridimensionale è on air anche a Roma in piazzale Ponte Milvio.
Credit
Cliente MINI
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Alessandro Sabini
Copywriter Alessandro Sabini, Martino Lapini
Art Director Fabio D’Altilia
Account Supervisor Anna De Gaetano
Account Executive Sabrina Montemurro
Centro Media Carat - Fulvia Mattiolo Client Service Director
OOH Specialist Posterscope - Filippo De Ruvo Ambient Media Manager
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