Arriva 'Open', la birra di Rolling Stone, e DLV BBDO la mette sottosopra
10/06/2010
Rolling Stone sarà presente a Pitti Immagine Uomo dal 15 al 18 giugno prossimi, non solo attraverso la distribuzione del magazine ma anche con il progetto Sound Design - inaugurato all’edizione Pitti di gennaio - di speciale sonorizzazione degli spazi del nuovo layout del Padiglione Centrale. Per l'occasione, la redazioneha curato appositamente una compilation, The coolest tracks of the moment. My Factory è invece il progetto espositivo, a cui viene riservato l'intera area del Lyceum, in cui si potranno ascoltare brani di musica indipendente e alternativa selezionate sempre dalla redazione.
Rolling Stone, insieme alla birra Baladin, produrrà inoltre con il proprio marchio e in edizione limitata, una 'Open', che verrà presentata a Pitti in anteprima. La realizzazione della campagna di lancio, come per tutte le comunicazioni istituzionali del magazine, è stata affidata a D’Adda Lorenzini Vigorelli BBDO. La pianificazione dell'annuncio inizialmente copre l'edizione italiana del magazine. La campagna vedrà poi uno sviluppo ulteriore con l’uscita di una serie di soggetti stampa aggiuntivi. Direzione creativa Federico Pepe e Stefania Siani, art director Davide Colombo, copy Mattia Cugini. Fotografia Jacopo Benassi.
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