Mtv Days 2010, da solo concerto a primo festival sull’universo musica. In 3 giorni. Gratis
10/06/2010
Quest’anno, infatti, l’evento a firma Mtv per la sua 13a edizione si è completamente ripensato. Proponendosi come tre giorni dedicati alla musica. 25, 26 e 27 giugno, a Torino (per il dettaglio del programma clicca qui). Concerti, incontri, dj set ed eventi speciali, tarandosi su una durata di 40 minuti cadauno, così da poterne vedere tanti. Si esibiranno Carmen Consoli, Fabri Fibra , Baustelle, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Africa Unite, Sonohra, Gianluca Grignani, Motel Connection, Lost, Samuele Bersani, Le Vibrazioni, Linea 77, Crookers, Leeroy Thornhill (Ex Prodigy), Roy Paci & Aretuska, Marracash, Finley, Max Gazzè, Nina Zilli, Simone Cristicchi, Il Teatro Degli Orrori, Paola Turci, Noemi, Dari, Broken Heart College, The Niro. E Le band vincitrici dell’Mtv New Generation Contest, Alibia, A Memorable Day, Soldiers Of A Wrong War, Ragazzo Semplice, Thank You For The Drum Machine, Toxic Tuna. Previsti incontri con Patti Smith, Litfiba e Paul Weller.
E pure pubblicitariamente il progetto ha convinto. Lo hanno sposato già ‘sulla carta’ LG (qui lancia il nuovo telefonino Tribe Next Double Spirit), Alitalia (presenta il nuovo programma MilleMiglia Young), Martini (con Martini Rosato e Martini Soda) e Terranova. Ricordando anche gli sponsor tecnici. Sebach e Magazzino Musicale Merula, mentre a Ray-Ban si deve l’opening party previsto la sera del 24 giugno.
Sottolineando come ‘pubblicitariamente’ non sia qui il termine più esatto, allargando la partecipazione a un insieme integrato di attività, che dalla pianificazione classica allarga a eventi, contest, web, in un contatto diretto e prolungato con il pubblico atteso. Sicuramente giovane, ma non solo. Grazie agli incontri in programma, infatti, si promette di soddisfare anche ‘gli anta’.
Al microfono di youmark Ivan Ranza, ad Mtv Pubblicità.
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