E’ già in vendita il nuovo Lg Tribe. Si chiama Next e ha più funzioni
10/06/2010
Puntando al successo che ha caratterizzato il suo predecessore (650.000 pezzi), avendo conquistato la sua tastiera estesa il popolo dei teen agers, ma non solo, allargando ai giovani sino a 20 anni. Grazie alla sua capacità di consentire una multimedialità in mobilità, garantendo mail, social network e altro, come fa il pc di casa. Ha, infatti, una tastiera QWERTY scorrevole a 4 righe e schermo touch-screen da 3", dispone dei client per interfacciarsi con tutti i più diffusi social network (Facebook, Twitter e Windows Live Messenger), un jack da 3,5" per le cuffie e una memoria espandibile sino a 4GB. Costa 149 euro e sarà lanciato in comunicazione in occasione del prossimo Mtv Days del 25, 26 e 27 giugno, a Torino. Supportato da una campagna ad hoc sulla medesima emittente, che progressivamente si estenderà anche agli altri media, dalle tv al massivo progetto internet, con il supporto creativo di Y&R e la pianificazione Mindshare
Al microfono di youmark Michelangelo Tursi, mobile communication group director Lg Electronics Italia.
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