JWT/RMG Connect porta in tv i rituali con Philadelphia Light
09/06/2010
E' on air il nuovo soggetto tv, realizzato da JWT/RMG Connect per Philadelphia Light ('Rituali').
Obiettivo, comunicare il piacere di restare in forma mangiando leggero e con gusto, ironizzando sui rituali che le donne solitamente mettono in atto a ridosso della bella stagione: sport, cure di bellezza e sacrifici per raggiungere la linea ideale. Si gioca così sulla duplice interpretazione dei super che riconducono sia alle varie applicazioni culinarie a cui si presta Philadelphia Light, che alle torture a cui le donne si sottopongono in nome della linea.
A supporto anche una campagna radio con due soggetti. Tutto ruota attorno al numero 55, che fa riferimento alla percentuale di grassi in meno di Philadelphia Light. La voce femminile racconta di 55 piegamenti o di 55 lezioni di pilates e del 55% di grassi in meno per conquistare un uomo.
Lo spot tv è on line anche sulla home page di Philadelphia.it, dove è presente un’area dedicata al concorso che permette di partecipare all’estrazione di uno Chef a casa tua. Le vincitrici avranno la possibilità di avere una sera a casa propria Mattia Poggi, che in passato ha collaborato col cliente, come in occasione delle telepromozioni con la Clerici al Festival di Sanremo. A supporto del progetto di comunicazione è prevista anche una campagna banner di rimando al sito. Owen Harris firma la regia. H è la casa di produzione.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri, Daniela Radice
Direttore Creativo Associato: Nicoletta Cernuto, Davide Boscacci
Art Director: Marco Santarelli, Cinzia Garofalo, Mària Di Noia
Copy: Mario Manasse, Gianluca Villa
Multimedia designer: Cesare Malescia
Strategic Planner: Simona Bossi
Account Director: Caterina Lavegas
Project Manager: Alberto Conni
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