Sei in: Youmark > Rubriche > News
Daniele Peccerillo, ceo DDB Italia
rss

Con il puzzle DDB si aggiudica la campagna istituzionale Atm

09/06/2010

A seguito di una consultazione strategico-creativa indetta da Atm, DDB Italia si è aggiudicata la gara per la nuova campagna istituzionale dell'azienda trasporti milanesi. L’agenzia ha sviluppato la campagna con l'obiettivo di promuovere il brand Atm come servizio per la città di Milano, comunicando un’immagine rinnovata dell’azienda e stimolando il coinvolgimento e adesione dei cittadini verso di essa e verso l’utilizzo dei mezzi pubblici. La creatività ha utilizzato un elemento di gioco quale la tessera di un puzzle facendone il simbolo della vocazione Atm a creare relazioni, rendendola così parte indissolubile del tessuto della città e dei suoi abitanti. Il media prevede da settembre stampa, affissioni e affissioni dinamiche. Direzione creativa Luca Albanese e Francesco Taddeucci, art director Hugo Gallardo Dominguez, copywriter Elena Carella.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese