Matteo Coradini entra in Filmmaster Group, per 'controllo' e non solo
09/06/2010
Dalla primavera di quest’anno è entrato a far parte di Filmmaster Group Matteo Coradini. 43 anni romano, dopo aver sviluppato una esperienza nazionale ed internazionale in diversi settori all’interno di società di consulenza aziendale come Ernest & Young e Deloitte, ha accettato di dare il suo contributo per l’implementazione del processo di istituzionalizzazione ed internazionalizzazione di Filmmaster Group. In qualità di consigliere esecutivo del Gruppo sarà di supporto all’amministratore delegato, Sergio Castellani, in tutte le problematiche relative alla gestione, amministrazione e controllo.
Filmmaster Group è una holding a capitale interamente italiano composta da quattro soci: Sergio Castellani (presidente e amministratore delegato), Marco Balich, Stefano Coffa e Giorgio Marino. Nata 35 anni fa come casa di produzione di spot pubblicitari, Filmmaster si è affermata anche sui mercati internazionali. Negli ultimi anni le sue prospettive si sono ampliate attraverso lo sviluppo di competenze nel settore cinematografico, televisivo e negli eventi. Con sedi operative a Milano, Roma, Dubai e un network internazionale di rapporti, il Gruppo FilmMaster è attualmente attivo in tre principali aree di business: produzione pubblicitaria e music video (FilmMaster, DolceVita Films), eventi (K-events e Filmmaster Events Dubai), televisione e cinema (FilmMaster Television e Filmmaster Fiction) con un presidio nelle nuove tecnologie. Fra i prossimi obiettivi, diventare un gruppo internazionale per la produzione di contenuti.
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