Ogilvy racconta 'Le storie del furgoncino' di Galbani, pianifica ZenithOptimedia
07/06/2010
La campagna sviluppata da Ogilvy per Galbani segna un nuovo corso nella storia della comunicazione di questa marca. E lo fa attraverso la testimonianza di chi gli italiani li conosce da vicino perché arriva in tutta Italia a bordo di uno dei 1200 furgoncini gialli per consegnare ogni giorno i propri prodotti. Questi testimoni raccontano le storie della gente il cui happy end non può che essere a tavola, di volta in volta con uno dei noti prodotti Galbani.
La campagna è articolata in diversi soggetti girati da Carlo Sigon (direttore della fotografia Italo Petriccione, dop premio Oscar di 'Mediterraneo' e di altri film di Salvatores, Rubini, D'Alatri e Corsicato). Il primo, per la mozzarella Santa Lucia, è on air da ieri sui principali canali con pianificazione a cura di ZenithOptimedia.
Allo spot hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, Valeria Cornelio (client creative director e copywriter) e Paolo Tognoni (art director). Casa di produzione The Family.
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