Compass/1, Lorenzo Marini Group vince la consultazione creativa
01/06/2010
Il Lorenzo Marini Group, che per l’occasione vede coinvolte l’agenzia di adv Lorenzo Marini & Associati e quella di below the line Nerimarini, al termine di una consultazione si è aggiudicato il ruolo di partner creativo per lo sviluppo del progetto di comunicazione integrata per i 50 anni di Compass. Le due realtà hanno saputo valorizzare i tratti distintivi della società - competenza, trasparenza, tradizione, solidità, italianità - in relazione al traguardo del mezzo secolo, proponendo un progetto integrato che fa leva sul concept emotivo dei sogni realizzati ieri come oggi e su un visual dallo schema side by side. Tutte le iniziative inoltre, sia above che below the line, seguiranno il fil rouge del cinquantenario e saranno accomunate da un segno grafico distintivo studiato ad hoc per le celebrazioni.
La strategia di comunicazione si svilupperà tra giugno e ottobre, diramandosi in una serie di attività che andranno dalla stampa, all’affissione, alla radio, al web, dalle iniziative di coinvolgimento dei dipendenti, alla realizzazione dei materiali per filiali e dealer convenzionati, fino a culminare nell'evento della convention aziendale.
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