Kotler inaugura 'Marketing', nuova collana del Sole 24 Ore
28/05/2010
Le opere di Philip Kotler ora sono raccolte dal Sole 24 Ore in un’unica collana, 'Marketing'. 12 volumi, in edicola con il quotidiano ogni venerdì a partire da oggi (€10,90 oltre al prezzo del quotidiano). La serie propone i migliori libri di Kotler e titoli di altri esperti di marketing. A supporto una campagna stampa firmata Red Cell. Di seguito il piano dell’opera:
1. Kotler, Il marketing dall’A alla Z (220 pp.)
2. Kotler, Il marketing secondo Kotler (300 pp.)
3. Kotler-Trias De Bes, Il marketing laterale (156 pp.)
4. Kotler, I dieci peccati capitali del marketing (140 pp.)
5. Kotler-Lee, Marketing e responsabilità sociale d’impresa (306 pp.)
6. Kotler-Kartajaya-Young, Come attrarre gli investitori (210 pp.)
7. Vescovi, La pianificazione di marketing (240 pp.)
8. Cova-Giordano-Pallera, Marketing non convenzionale (296 pp.)
9. Boaretto-Noci-Pini, Marketing Reloaded (256 pp.)
10. Segati-Tréguer, I nuovi marketing (286 pp.)
11. Cova, Il marketing tribale (176 pp.)
12. Scoble-Israel, Business Blog (334 pp.)
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