Due anteprime in una. La nuova Peugeot Rcz e il nuovo spot. Entrambe datate 3 giugno
27/05/2010
Perché è per quella data che sarà possibile anche in Italia acquistare la nuova auto della casa francese (in realtà ce ne sono già 200 esemplari, uno per concessionaria, adibiti ai top client) a un prezzo che va dai 27.500 euro ai 30.200 della versione 200 cavalli, per la quale, però, si dovrà attendere il 15 luglio. Ma non solo. Perché anche la nuova campagna di comunicazione (la firma Euro RSCG International) esordirà nel medesimo giorno su tv, stampa, web, eventi. Intanto, già questa mattina, in via Dante, i milanesi potranno studiarla molto da vicino. Sottolineando come si tratti di un modello certamente non per tutti, sicuramente da desiderare. Che farà parlare uomini e donne. Al punto da affermare che è lei a sceglierti, non tu.
Ieri sera, in occasione della festa organizzata a Milano per il debutto nel nostro paese della Peugeot Rcz (a onor del vero, l’auto apparve anche prima, durante la settimana del Salone del Mobile, ma poi scomparve) youmark ha intervistato Giulia Sirtori, direttore marketing Pugeot Italia.
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