Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La frutta si fa succo, Amita riparte dal cuore

25/05/2010

Ad Amita, brand di succhi di frutta distribuiti da Coca-Cola HBC Italia, è dedicata la nuova campagna che coinvolge da ieri e per le prossime tre settimane, le principali radio nazionali, testate di freepress e quotidiani sportivi. Il concept della comunicazione 'La frutta si fa succo' vuole riassumere la bontà, la naturalità e la freschezza di questo succo di frutta. La campagna stampa prevede tre soggetti. Lo spot radiofonico è ambientato in un mondo naturale ma fantastico, dove le bottigliette dei succhi Amita maturano direttamente sugli alberi e sulle piante di frutta. Firma Young & Rubicam (copywriter Francesco Cellini e Helga Pellegrini, art director Isabella Dimarco, direzione creativa Nicola Barracchia), pianificazione Mediaedge:cia, fotografia Michele Gastl, casa di produzione Eccetera.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese