Sei in: Youmark > Rubriche > Media
rss

PlyStation: da domani alle 11 potete scegliere da lì i film. Finalmente anche in Italia

20/05/2010

Quarto paese del lancio internazionale del video delivery service, che allarga la portata della consolle, rendendo possibile da lì acquistare e affittare film, con accordi con tutte le principali major. Senza volersi sostituire ai classici shop, ma fornendo un servizio complementare. Forti di un range di prezzo che rende il servizio alla portata di tutti. A partire dal noleggio a 2,99 euro in su, in relazione alla scelta o meno dell’hd. Contestuale la campagna di comunicazione. Tutta su internet, ovviamente integrata, studiata da un pool di agenzie sincronizzato dalla casa madre londinese. Agendo sul duplice target dei possessori di PlayStation e degli amanti del cinema. Mentre, tra un mese, sarà la volta del lancio del 3D. 
Come a youmark racconta Andrea Cuneo, direttore marketing Sony-PlayStation, incontrato ieri sera a Milano durante l’evento di presentazione del nuovo servizio. 

La cui offerta si promette assortita (vi hanno aderito 20th Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc - MGM -, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, NBC Universal International Television Distribution e Warner Bros. Digital Distribution. Per l’acquisto sono disponibili anche i film della Walt Disney Company) e sono già un centinaio i titoli disponibili al lancio (ad esempio 2012, Bastardi Senza Gloria, District 9, L'Isola Delle Coppie, The Informant!, Sherlock Holmes , Star Trek, Truman Capote: A sangue freddo e Up), potendo scegliere di affittarli, a partire da 2,99 euro, o acquistarli, da 8,99. 

Se si affitta, si hanno 14 giorni di tempo per vedere il film ma, una volta iniziata la riproduzione, 48 ore per terminarne la visione. I film acquistati, invece, restano memorizzati sull’hard disk di PS3, con possibilità di accesso direttamente dal salotto di casa, oppure, trasferendo i contenuti su PSP.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese