Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events a Villa Zanetti, che diventa Fondazione

19/05/2010

ll 18 maggio si è celebrata l’inaugurazione ufficiale di Villa Zanetti. La seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti torna così a rivivere diventando la sede della Fondazione Zanetti Onlus, che opera nel campo della solidarietà, e della direzione generale del Massimo Zanetti Beverage Group.

L'evento istituzionale, organizzato da K-events (Filmmaster Group), ha visto il coinvolgimento di 250 ospiti internazionali, da esponenti dell’imprenditoria e della finanza al management del gruppo. La prima parte dell’inaugurazione si è svolta all’interno dell’Auditorium con il discorso di apertura di Massimo Zanetti e interventi di Renea Rocchino Nardari (presidente Fondazione Zanetti Onlus), Mauro Pizzigati (vice presidente Fondazione Zanetti Onlus), Marco Comellini (direttore marketing Segafredo Zanetti) e Massimo Zuffi (responsabile Controllo di Gestione e Sistemi Informativi MZB Group). Un momento delle celebrazioni è stato dedicato alla presentazione dell’opera Punto dello spazio di Arnaldo Pomodoro, presente all’evento. Le celebrazioni si sono chiuse con un pranzo in giardino, accompagnato dalla musica del quartetto d’archi dei Pantakin di Venezia.

Il team K-events che ha realizzato l’evento è composto da Maite Pipparelli, business manager, e Daniela Sette, project manager.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese