Grey e Maxus, un girotondo di solidarietà per il Caf
18/05/2010
Caf lancia un nuovo centro dedicato alle neomamme e ai loro bambini attraverso la creatività studiata da Grey e declinata su locandine, flyer e banner. Due volte a settimana il centro accoglierà le mamme di bimbi fino a 3 anni, fornendo un’occasione di confronto e dialogo sui temi della maternità con il supporto di due operatrici. Un girotondo di solidarietà. L'idea è ripresa anche dalla creatività, con locandine e flyer fustellati e interattivi, che tendono le mani verso chi vorrà entrare a far parte del girotondo, personalmente o con una piccola donazione.
Il banner frutto della collaborazione di Maxus, centro media del gruppo Wpp che ha contribuito a coinvolgere gli editori nel girotondo e a coordinare gli spazi online, che sono stati messi a disposizione gratuitamente. Ringraziamenti anche al fotografo Luca Lauretti, alla modella Alice Guazzo, alla post-produzione di Marco Waldis e allo studio de Il Pesce Giallo, che hanno reso possibile lo scatto fotografico. Per informazioni sul Girotondo delle mamme: info@cafonlus.org, tel. 02-8265051.
Credit
Agenzia: Grey
Cliente: Caf
Soggetto: Girotondo delle mamme
Direttore creativo: Francesco Emiliani
Head of art: Francesco Fallisi
Copy Supervisor: Simona Angioni
Copywriter: Serena Pulga
Art Director: Delphine Hawrylko e Letizia Bozzolini
Fotografo: Luca Lauretti
Centro Media: Maxus
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