Trony e Ovni ti scontano il Mondiale, insieme a Ale & Franz
19/05/2010
Nuovo corso nella strategia di comunicazione Trony, che per la nuova campagna ha scelto come testimonial Ale & Franz. On air previsto da oggi al 28 maggio con 'Sconto Mondiale: -15% sui tv full-hd delle migliori marche'. Il tutto anticipa la promozione, attiva dal 20 maggio al 13 giugno ispirata ai Mondiali di Calcio. La pianificazione, a cura di Carat, coprirà diversi mezzi tra cui radio (un soggetto da 30” e uno da 15” sui principali network nazionali), tv (tre soggetti da 15” su canali analogici, digitali e satellitari) e web, con Keyword su google. Svolta anche nel piano media, con investimenti nel circuito Video Comunicazione di Cento Stazioni SpA. e Grandi Stazioni. Ovni e The Mach 2 Azione (regia Latino Pellegrini, fotografia Sergio De Feudis) firmano rispettivamente creatività e produzione.
Previsto anche un nuovo volantino tabloid: 20 pagine di tecnologia a prezzi particolarmente convenienti, con vantaggi anche in tema di finanziamenti. Focus sui Tv Full-HD ma anche su fotocamere e videocamere, notebook, smartphone, console ed elettrodomestici a basso consumo energetico. Il nuovo tabloid sarà distribuito sul territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale.
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