Jakala M.S. supera la selezione Carrefour e 'entra' nel catalogo
18/05/2010
Da quest'anno anche Jakala Marketing Solutions partecipa, insieme a Seri System, alla
realizzazione e gestione del Catalogo SpesAmica 'Guarda che premi' di Carrefour. Superando una selezione, l'agenzia è entrata infatti a far parte dei fornitori principali dell'insegna per il nuovo catalogo SpesAmica 2010 – 2011 'Guarda che premi'.
Jakala ha puntato alla valorizzazione del catalogo scegliendo premi come le posate Arthur Krupp by Sambonet, piccoli elettrodomestici Imetec, la pentola a pressione Lagostina, orologi Chronotech, borse e trolley Bric’s, giocattoli Imaginarium e il calcio balilla Garlando. Grazie a un accordo con Best Western, i clienti potranno usufruire di soggiorni a tema mare o arte. Inoltre, tutti i clienti Carrefour iscritti a SpesAmica hanno diritto ad uno sconto del 10% sulla Bar (best available rate) presso gli alberghi Best Western in Italia.
Il Catalogo SpesAmica 'Guarda che premi' nella nuova versione è presente già dallo scorso marzo nel Nord Italia e Isole (e fino a maggio 2011), mentre nel Centro-Sud sarà disponibile a partire da giugno 2010 e fino a settembre 2011.
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