Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fai un bel respiro insieme a Libenar e Grey

17/05/2010

Grey Milano firma la campagna per Libenar di GSK CH, soluzione fisiologica che aiuta a liberareil naso, pianificata a partire dall’8 maggio 2010. Con l’obiettivo di differenziarsi dal panorama standardizzato della comunicazione per l’infanzia, il team creativo dell'agenzia ha voluto superare i limiti sensoriali imposti dal mezzo stampa e raggiungere la sfera emotiva delle mamme, per avvicinarle al mondo del brand. Basterà così sollevare e annusare lo strip dei tre annunci per cogliere tre profumazioni, rimanendo sorpresi come bambini che scoprono un odore per la prima volta. L’aroma di biscotti appena sfornati, l’odore di fiori di prato e di sapone del bagnetto portano in vita il messaggio 'Narici in libertà, per respirare il mondo'. Sul retro degli annunci 'NeoNasi', una scheda di approfondimento sull’importanza dello sviluppo dell’olfatto nei neonati. Pianifica Carat

Credit
Cliente: GSK CH
Brand: Libenar Soluzione Fisiologica
Agenzia: Grey Milano
Soggetti: Biscotti, Bagnetto, Prato
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Head of Art: Francesco Fallisi
Copywriter: Serena Pulga
Art director: Federica Facchini
Studio Fotografico: CIRASA

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese