Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Supermercati Billa, i dipendenti protagonisti della nuova campagna

12/05/2010

Sono i dipendenti i volti della nuova campagna dei supermercati Billa, sulla stampa e con affissioni nelle vie delle città italiane a partire da domani. La campagna, ideata da Tribe Communication, vede alcuni dipendenti, scelti tra gli oltre 200 punti vendita presenti sul territorio italiano, occupati nelle mansioni che svolgono ogni giorno: dal cuoco al sommelier fino al panettiere e al pescivendolo. 

Una campagna incentrata sui valori dell'insegna - varietà, freschezza e servizio -  e con dei testimonial ideali, gli unici che possano realmente garantire la qualità e l’attenzione al cliente al centro dell'offerta. Una scelta che vuole essere coerente anche con il valore della vicinanza, non solo territoriale, ma anche e soprattutto intesa come legame di fiducia tra il personale e i consumatori. I dipendenti saranno anche il volto di tutte le iniziative proposte da Billa nel corso dell’anno, incluse le campagne sottocosto.

Nell’immagine, da sinistra a destra: Luciano Pagliara, in Billa dal 1996; Italo Molari, in Billa dal 1989; Marco Scomazzon, in Billa dal 2001; Matteo Lancini, in Billa dal 2008; Daniele Villa, in Billa dal 1993; Giorgio Toppan, in Billa dal 2002; Luca Graziadelli, in Billa dal 2001.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese