Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Al Giro d’Italia si 'Respirabene' insieme a Grey

11/05/2010

Grey parte con i Cerottini Nasali Respirabene di GlaxoSmithKline e dall’8 maggio segue la loro comunicazione integrata per il Giro d’Italia 2010. E proprio al concetto di 'respirare bene' si è ispirata la creatività. Oltre alle uscite su stampa, sono stati messi a punto cartelli vetrina per le farmacie, lo stand che ad ogni tappa del Giro accoglie i visitatori con un cerottino nasale trasformato per l’occasione in striscione da traguardo, hostess firmate respirabene, un’auto abbigliata con un naso gigante, completo di cerottino, percorso da un ciclista in miniatura. 

Credit
Cliente: GlaxoSmithKline
Brand: Respirabene
Agenzia: Grey Milano 
Soggetto: Ciclista
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Head of Art: Francesco Fallisi
Copywriter: Francesca Andriani
Art director: Federica Facchini
Studio fotografico: Studio Perazzoli

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese