Dalla vita aspettati di più, te lo dice Renault Clio
11/05/2010
Renault Clio torna in tv con uno spot internazionale che segue il filone di comunicazione Renault degli ultimi anni incentrato su situazioni di vita reale in cui di volta in volta accade qualcosa di inaspettato. Il film, creato da Publicis di Roma, sarà in onda in diversi paesi europei. L’uscita è prevista in concomitanza con il ventesimo anniversario di Renault Clio, a cui, per l’occasione, è stata dedicata anche una serie limitata: Renault Clio 20th Anniversario. Il concetto dello spot è stato declinato anche su radio e stampa locale e sul web.
Credit
Cliente Renault
Advertising Manager Renault: Elisabeth Leriche
Advertising Executive Renault: Andrea Tasciotti
Agenzia: Publicis sede di Roma
Direttore Creativo: Patrizio Marini
Art director: Guido Scamporrino
Copywriter Federico Russo
Director: David Gray
Dop: Sebastian Pfaffenbichler
Client Service Team: Simona Coletta, Valentina Sperati
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