Hi! comunicazione lancia 'Jokonline', per essere i migliori
07/05/2010
Hi! comunicazione ha curato il lancio di Jokonline, game magazine dedicato al gioco online edito da MyWay Media, casa editrice specializzata in periodici di qualità (Speak Up, Fashion Illustrated). 'Metti 1 € punti a 1 miliardo', questo è il key concept della campagna stampa su Gazzetta e i principali magazine sportivi italiani: 1 euro, il costo della rivista, 1 miliardo l’ammontare dei montepremi in palio su tutti i siti di Gaming Online. L'invito è rivolto a tutti i giocatori, e a chi vorrebbe esserlo, a provare a vincere il miliardo online. Per riuscirci, il game magazine indica i migliori siti e le migliori tecniche.
A sostegno della campagna stampa, l'agenzia ha inoltre realizzato un’operazione online, con banner e pushbar sui siti Rcs. In più un gioco a premi: con Viral-Quiz su YouTube e social network come Facebook e Twitter. I video online testano le conoscenze di ogni giocatore proponendo quiz che indirizzano al sito jokonline.it. In questo modo l’utente scopre il mondo del gaming online e può (basta che sia maggiorenne) vincere bonus per giocare sui principali siti di Betting e Gaming Online e concorrere all’estrazione di un viaggio per 6 persone a Las Vegas, la città del gioco. Infine, con Limousine Tour, grazie ad un sistema di inviti, ogni persona può vivere una serata da miliardario nelle principali città italiane con Limousine, ingresso, privé e tavolo in discoteca, tutto incluso.
La creatività del lancio è di Giancarlo Broggi (copy) e David Di Vito (art), con la direzione creativa di Marco Ravanetti.
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