UniCredit Banca torna in tv e 'Fabio e Sara lo sanno già'
05/05/2010
Y&R Italia, con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto, firma il secondo episodio del format di comunicazione UniCredit, 'Fabio e Sara lo sanno già'. Il nuovo format di comunicazione, iniziato a settembre 2009 con il primo episodio 'Marco lo sa già', mette al centro il cliente, raccontandone la vita quotidiana e il rapporto con la Banca. Incentrato sul realismo, il nuovo format ha l'obiettivo di raccontare situazioni vere per una banca che offre soluzioni e strumenti concreti ai propri clienti.
Il secondo episodio è stato ideato per il lancio del mutuo UniCredit Opzione Sicura, che garantisce contrattualmente la possibilità di beneficiare degli attuali tassi, con la possibilità di passare gratuitamente al tasso fisso in qualunque momento e di abbassare l'importo della rata allungando la durata del piano di rimborso. Inoltre, grazie al servizio del 'Tagliando', Opzione Sicura offre un monitoraggio costante dell’evoluzione della rata favorendo l’utilizzo più efficiente e consapevole delle opzioni da parte del cliente, garantendo così una gestione ottimale del proprio finanziamento in base alle proprie esigenze.
Credit
Cliente: Unicredit Banca
Prodotto: Mutuo Opzione Sicura
Agenzia: Y&R Italia
Titolo: Cinema
Direttore Creativo Esecutivo: Vicky Gitto
Direttore Creativo e Copywriter: Paolo Pollo
Art Director: Davide Breghelli
Account: Francesca Baroni/ Isotta Enrici
Responsabile Reparto Tv Production: Germana Chiot
Casa di Produzione: Ncn
Executive Producer: Giorgio Guzzi
Regia: Bosi+Sironi
Colonna Sonora: Walking On The Sun, Smash Mouth
Telecinema: Olympus
Montaggio e Post Produzione: Post Office Reloaded
Doppiaggio e Post Produzione Audio: Top Digital / Cut Sound.
Lunghezza: 30” e 10”
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