K-events crea un mondo marino per il Gruppo Ferretti
04/05/2010
Il Gruppo Ferretti ha affidato a K-events la realizzazione dei Ferretti Group Days, evento istituzionale dedicato a clienti, dealer e partner di tutti i brand del Gruppo in programma dal 30 aprile al 2 maggio presso la Marina Nuova di Cattolica.
L'agenzia ha creato per l’occasione una serata ispirata alle meraviglie del mare, alla sua magia e al suo fascino, trasformando una location della riviera romagnola in Waterland, cioè un tuffo nelle profondità marine con una coreografia aerea ispirata al movimento delle alghe.
Nel corso della serata si sono susseguiti momenti ufficiali e di spettacolo: meduse animate e trasparenti i cui lunghi tentacoli, giocando tra gli ospiti, riflettevano la luce; tre danzatrici che, generando acqua con particolari costumi ad alta pressione, hanno danzato in una nuvola di vapore e in un anemone di mare in cui si racchiudeva una ballerina. Il team di K-events che ha curato l’evento è composto da Francesca Gaffino, business manager, Annalisa Barbieri, project manager e dal team creativo diretto da Andrea Celi.
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