Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Taleggio Dop e The Others sempre più social, e si vince

04/05/2010

The Others dà il via oggi alla nuova campagna a supporto del Taleggio Dop. Lʼoperazione i taleggiatori, creata dall'agenzia l'anno scorso e basata su un piano triennale, si avvia così al secondo anno di attività, sempre per riposizionare il prodotto su giovani urbani tra i 20 e i 30 anni. 

Quest'anno il media-mix è ancora di più incentrato sul presidio dei social media, integrato da attività off line di guerrilla marketing e nuovamente ripreso sul web attraverso la diffusione di contributi viral. La campagna sarà divisa in due parti, in sintonia con la stagionalità di consumo del prodotto. La prima fase, che prende il via oggi, si chiama 'Wanted' e integra la comunicazione con una dinamica a premi in cui i taleggiatori potranno vincere 1000 € 
uploadando foto creative sul sito di riferimento italeggiatori.it

Il progetto è stato sviluppato da The Others in unʼottica sempre meno adv-centrica e
sempre più votata al digital social environment, alla gestione della online brand reputation e al raggiungimento del target attraverso canali non tradizionali. Direttore Creativo Arianna Niero, art director Elisa Gozi, copywriter Roberta Falera, account manager Francesca Di Maro.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese