I mondiali di Tim, Belén e Lowe Pirella Fronzoni
04/05/2010
A poche settimane dal calcio di inizio dei Mondiali 2010, Tim - brand di telefonia mobile di Telecom Italia - scende in campo con uno spot dedicato. Per l'occasione, Belén Rodriguez, la showgirl argentina testimonial Tim, si esibisce in evoluzioni con il pallone da calcio, in attesa di imbarcarsi per Johannesburg. Lo spot lancia 'Con Tim vinci il Sudafrica': attivando un qualsiasi Internet Pack tra il primo e il 19 maggio è possibile vincere un viaggio - per due persone in Sudafrica - e seguire dal vivo la Nazionale italiana a 'Casa Azzurri' dal 10 al 17 giugno. Questo spot verrà riproposto in una versione istituzionale durante le dirette delle partite del Mondiale per sottolineare l’impegno di Tim nello sport e nel calcio.
La creatività è a cura dell’agenzia Lowe Pirella Fronzoni. Hanno lavorato agli spot il copy Massimo 'Pinturicchio' Ambrosini e l’art Alessandro 'Highlander' Bedeschi, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. La regia è firmata da Carlo Sigon per la cdp IO Production.
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