TV Flash 30 aprile in sintesi
TV Flash primo maggio in sintesi
TV Flash 2 maggio in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 30 aprile
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato primo maggio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 2 maggio
TV Flash - gli ascolti del weekend
03/05/2010
VENERDI' 30 APRILE
La sfida tra Umani e Transformers protagonista della puntata di 'Ciao Darwin' vince la serata del venerdì con 7 mio di individui sintonizzati su Canale 5 contro i 4.5 mio del varietà di Raiuno 'Ciak si canta'. Va bene come sempre la serata Crime di Italia 1 con l’appuntamento con 'CS'I e con 'CSI New York', seguiti entrambi da 2.4 mio di spettatori, mentre non migliora quello con il film tv di Raidue 'Crimini' (1.8 mio). Ottiene 2 mio di consensi l’attualità di 'Mi manda Raitre'. Si ferma a 1.6 mio il drammatico di Rete 4 'The hunting party'. Chiude la classifica generalista La7 con 'Exit files' (542mila). Ancora Boing (223mila) sul podio digitale con la serie 'Flor', medaglia d’argento per Fox Crime (149mila) con 'Criminal minds' e 'Numb3rs'.
SABATO PRIMO MAGGIO
Continua il successo del varietà targato Raiuno 'Ti lascio una canzone' (5.8 mio) che anche questo sabato prevale su 'Lo show dei record' (3.6 mio) di Canale 5. Va bene la prima tv per tutta la famiglia proposta da Italia1 'Alla ricerca dell’isola di Nim' (2.3 mio) e migliora le sue già buone performance 'Criminal minds' (2.3 mio) di Raidue. Stabile con 1.4 mio di affezionati la serie di Rete 4 'Bones'. 1.1 mio preferiscono la musica protagonista del Concerto del 1° maggio (Raitre). Raggiungono i 732mila gli spettatori de 'L’ispettore Barnaby' di La7. L’anticipo di campionato Milan - Fiorentina interessa 487mila tifosi su Premium Calcio, 467mila la seguono su Sky Sport 1 e 353mila su Sky Calcio 1.
DOMENICA 2 MAGGIO
Un altro posticipo calcistico decisivo per il campionato di calcio in onda sui canali digitali condiziona le performance delle reti tradizionali. Seppur con una share minore rispetto alle puntate precedenti, riesce comunque a confermarsi leader della domenica sera la fiction di Raiuno 'Tutti pazzi per amore' (4.3 mio). Il lunghissimo film storico 'Alexander' riesce a portarsi a casa 2.6 mio di consensi su Canale 5. Ancora ottimi ascolti per le serie di Raidue 'N.C.I.S.' (3 mio) e a seguire il suo spin-off 'N.C.I.S. Los Angeles', in grado di aggiudicarsi il secondo posto della classifica con 3.6 mio di ascolti. L’attualità di 'Report' (Raitre) interessa 2.9 mio di spettatori, 2.5 mio preferiscono il divertimento del reality di Italia 1 'La pupa e il secchione'. Chiudono la classifica Rete 4 e La7 con 'Quarto grado' (1.5 mio) e 'Crozza alive' (620mila). Lazio e Inter si affrontano sugli schermi di Sky Sport 1 (951mila), Premium Calcio (944mila) e Sky Calcio 1 (337mila).
Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, Mediacom, MediaEdge:cia, Mindshare e Kinetic.
guarda tutte le notizie Media