Media World rinnova tutta la comunicazione
09/10/2007
Sarà on air fino al 13 ottobre la nuova campagna Tv multisoggetto 30” e 15” Media World, ideata da Cayenne. In occasione del suo anniversario Media World festeggia rinnovando tutta la comunicazione.
I Personaggi/Numero che per anni hanno accompagnato la comunicazione Media World in un contesto immaginario diventano adesso un oggetto del desiderio nella vita reale. Tutti li vogliono e tutti li cercano inutilmente nei posti sbagliati: la sede naturale di prezzi così 'speciali' è ovviamente Media World.
La nuova strategia trova riscontro anche nell’utilizzo sinergico della pianificazione.
“Multicanalità è la parola d’ordine dell’adverting di Media World", dichiara in una nota Pinuccia Algeri, direttore comunicazione Media World, "Il cliente è al centro, non solo in termini commerciali, ma anche e soprattutto per quanto concerne la comunicazione. Oggi, più che mai, il messaggio di Media World deve arrivare all’utente finale indipendentemente dal mezzo che utilizza, e dal tempo che dedica all’informazione. Il cliente deve avere la possibilità di entrare in contatto con il brand sempre e in qualunque momento. L’integrazione del messaggio e dei canali in cui questo viene diffuso rappresenta la vera innovazione".
Cliente Media World
Agenzia Cayenne
Direzione Creativa Giandomenico Puglisi
Direzione Strategica Lydia Dovera
Art Director Giovanna Cerizza e Marco Florio
Copywriter Milena Rivolta
Casa di Produzione Guicar
Regia Maci
Musica QuietPlease
Pianificazione Interna, a cura del reparto comunicazione Media World guidato da Pinuccia Algeri.
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