Mamma che ridere! con Huggies e JWT/RMG Connect, a teatro
22/04/2010
Huggies torna in comunicazione promuovendo una visione meno pressante ed ansiogena della maternità. L’operazione integrata 'Mamma che ridere' messa a punto da JWT/RMG Connect prevede un uso 'maturo' della rete, luogo di aggregazione del target mamme. Il progetto le coinvolge direttamente e la rete diventa così luogo di condivisione di esperienze personali che saranno fonte d’ispirazione per la stesura di uno spettacolo comico sulla maternità, a cura dell'attrice comica Teresa Mannino, in scena al Teatro Nuovo di Milano il 24 maggio.
Il progetto, con un sito dedicato, prevede un'attività di community management, impiego dei social media, campagne banner, lo spread di un video manifesto (con la regia di Cinzia Pedrizzetti) e supporto pr e freepress. Ha lavorato il team composto dall’art Giulio Nadotti, dal Copy Jack Blanga e dall'account director Caterina Lavegas, con Davide Boscacci, direttore creativo associato e Daniela Radice, direttore creativo esecutivo.
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