Punto Evo da oggi invita a venire sulla terra
21/04/2010
Parte la nuova campagna globale per Punto Evo firmata Leo Burnett. Lo spot, sulle note della canzone di Eugenio Finardi 'Extraterrestre', è ispirato alle linee di Nazca, disegni sul terreno che secondo alcuni potrebbero essere opera di creature aliene.
Nel film, girato dal regista Alexander Paul per la casa di produzione Indiana Production (dop Laurent Rodriguez), diverse Punto Evo sfrecciano in questo luogo simbolico per andare a creare un nuovo disegno. È il loro modo di invitare tutto l’universo. 'Venite sulla Terra, il futuro è più divertente' recita il messaggio che vuole racchiudere in sé il carattere di Punto, il suo fun to drive e la filosofia di Fiat.
La campagna, declinata anche su stampa, radio e web, sarà visibile in Italia e all’estero con la colonna sonora 'Quando, quando, quando' cantata da Fergie. Il team dell'agenzia ha visto come direttori creativi Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio. Client creative director Joseph Menda e Luca Zamboni, copywriter Maurizio Bodrero e Julie Carpinelli, art director Carola Cunzolo e Domenico Culzoni, account director Riccardo Vavalà.
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