MS&L Group lancia la divisione Digital PR Europea
20/04/2010
MS&L Group (Publicis Groupe) annuncia il lancio a livello europeo della nuova divisione Digital PR. Unendo il talento dei professionisti e l’esperienza delle offerte già esistenti nell’area digital, la divisione va a rafforzare ulteriormente la gamma di servizi del Gruppo in Europa. Con a capo Stanislas Magniant, la unit sarà in grado di offrire analisi sui social media, sulle conversazioni in rete su brand e prodotti, pr online, community management, strategie a contenuto digital per tutti i clienti nazionali ed internazionali del Gruppo.
Con più di settanta professionisti tra gi uffici di Parigi, Londra, Francoforte, Milano, Amsterdam, Stoccolma, Sofia, la divisione vanta più di dieci anni di esperienza nelle attività dell’area con clienti come Procter and Gamble, Carrefour e GDF Suez. Obiettivo, diventare punto di riferimento del know-how digital di MS&LGroup. La struttura comprende anche una base nel Nord America, nonché delle sedi in espansione in Cina, India e Sud Est Asiatico.
Chi è Stanislas Magniant
Oltre dieci anni di esperienza nel campo delle pr online corporate e public affairs, in Europa e negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera presso MindShare Interactive campaigns a Washington DC, ed è entrato in Publicis Consultants a Parigi nel 2002. Si è laureato in Scienze Politiche a Lille e ha inoltre ottenuto due Master in Scienze Politiche della comunicazione alla Sorbonne e alla George Washington University. E’ anche un assiduo blogger ed esperto dell’impatto che le nuove tecnologie hanno nella comunicazione politica e sociale.
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