I cani educati vanno a scuola da Purina
19/04/2010
Torna l’impegno di Purina nell’educazione PetCare con la terza edizione del 'Dog Training Pro Plan' per aiutare chiunque abbia un cane a verificare qual è il livello di educazione del proprio amico a quattro zampe, analizzare il rapporto che ha con lui e imparare le basi dell’educazione cinofila. Come lo scorso anno, ci sarà anche la possibilità di partecipare a lezioni personalizzate, in questa edizione strutturate su due livelli, base ed avanzato, in modo da offrire nuovi contenuti a chi ha già frequentato il corso lo scorso anno oppure ha seguito il corso online.
Per partecipare alle lezioni personalizzate bisogna acquistare uno o più prodotti Purina Pro Plan per una spesa minima di 15 euro presso uno dei punti vendita specializzati che aderiscono all’iniziativa e allegare lo scontrino alla cartolina, scaricabile anche dal sito, che dà diritto ad una lezione gratuita.
Dopo quella milanese, che si è svolta lo scorso weekend, le prossime tappe sono Torino (Parco del Valentino - 8/9 maggio, 15/16 maggio, 22/23 maggio), Verona (15/16 maggio, 22/23 maggio, 29/30 maggio), Firenze (a settembre), Napoli (a ottobre).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|