'Vinci per la Vita - Win For Life', si gioca ancora con Grey
15/04/2010
Vinci per la Vita - Win for Life, che mette in palio a ogni estrazione una vincita ventennale fino a 4mila euro al mese, torna on air per il debutto dei nuovi Gioca Facile! Vinci per la Vita - Win for Life di Sisal. Lo spot, pianificato sulle reti Mediaset e sui circuiti cinema, è un soggetto unico da 30" realizzato da Grey Milano (direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, account director Germano Guerriero, casa di produzione New Partners, regia Bruce St.Clair, executive producer Andrea Ciarla, pianificazione Carat).
La campagna che illustra nel dettaglio le nuove modalità di gioco è declinata su affissione, statica e dinamica, e sarà integrata da altri mezzi di comunicazione come stampa e web.
Le nuove versioni di GiocaFacile! Vinci per la Vita - Win for Life consentono di giocare un concorso al giorno, sempre alla stessa ora, per cinque giorni feriali consecutivi: Buongiorno Fortuna!, valido per 5 estrazioni delle ore 9, Mezzogiorno di Gioco!, per 5 estrazioni delle ore 13, e Happy Hour, per 5 estrazioni delle ore 19. Tutte le schede GiocaFacile! Vinci per la Vita - Win for Life hanno un costo di 10 euro, 5 combinazioni da 2 euro ciascuna.
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